Inter-Fiorentina, Italiano esalta i nerazzurri: le parole

L’allenatore della viola è intervenuto in conferenza alla vigilia del match con l’Inter. Italiano ha esaltato i nerazzurri, le sue parole!

Domani vi sarà la sfida insidiosa tra Inter e Fiorentina. Per i nerazzurri sarà una partita difficile da vincere, ma i giocatori che scenderanno in campo ce la metteranno tutta. Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match.

L’allenatore della viola ha elogiato i nerazzurri e si è detto pronto per provare a vincere nonostante l’Inter parta favorita sulla carta. L’Inter vorrà vincere per portarsi alla sosta per le Nazionali a punteggio pieno, ma la sfida alla Fiorentina non sarà affatto semplice.

Sfida difficile e assenti della gara!

Vincenzo Italiano ha definito i nerazzurri come una corazzata. La Fiorentina è stata l’unica squadra italiana a dover affrontare dei play-off per la qualificazione in Europa e, da due settimane, sono l’unico club che deve disputare una partita ogni 4 giorni. Secondo l’allenatore della viola, ciò sfavorirà indubbiamente la sua squadra, ma i giocatori in campo proveranno comunque a spingere al massimo per vincere.

Inter-Fiorentina, Italiano esalta i nerazzurri: le parole
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida con l’Inter – LAPRESSE – spaziointer.it

Valuteremo tutto quel che c’è da valutare e cercheremo di mettere in difficoltà una squadra come l’Inter, che è una corazzata. Abbiamo iniziato questo primo periodo come gli unici in Italia a fare giovedì-domenica. Domani dobbiamo cercare di affrontare la gara come sempre, è un match dove possiamo ancora crescere e maturare, proponendo ciò che sappiamo.

Il tecnico ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida ai nerazzurri. Quattro gli assenti, che son diventati cinque dopo l’acquisto del neo arrivato Maxime Lopez. Sabiri, Ikoné, Barak e Pierozzi son tutti fuori per infortuni di vario genere, mentre il mediano francese è fuori per squalifica.

Impostazioni privacy