Eva Gini incontenibile in spiaggia: lato A da urlo (FOTO)

Le foto di Eva Gini fanno perdere la testa a tutti, la giornalista sportiva è una delle più belle d’Italia.

Una delle giornalista più stimate e apprezzate, non solo per la sua bellissima presenza, ma soprattutto per la sua professionalità e per la sua preparazione è Eva Gini. Di lei si sa davvero poco: è nata nel 1993 a Magenta, città in cui ha preso il diploma al liceo sociopsicopedagogico di Salvatore Quasimodo.

Con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza travolgente Eva ha conquistato mezza Italia, ma ciò che la contraddistingue datante colleghe dello spettacolo è la serietà che ha sempre mostrato durante il lavoro.

Eva, infatti, si è trasferita a Milano dove vive attualmente e porta avanti il suo percorso da giornalista. Partita dalla laurea alla triennale all’Università Cattolica in Lettere Moderne è subito entrata nell’ambiente nerazzurro con uno stage da giornalista proprio all’Inter, per poi tornarci 3 anni dopo da conduttrice Tv affermata. Tra un’esperienza in nerazzurro e l’altra ha lavorato anche per La Gazzetta dello SportMediaset e Sportitalia.

Eva Gini incontenibile: lo scatto è meraviglioso!

In tutti questi anni non ha mai lasciato che la sua vita privata entrasse e si mescolasse con quella lavorativa. Ha tenuto le distanze da molti gossip e rumors. Di possibili flirt, infatti, non si sa molto. Unica eccezione la voce di una liaison con Iker Casillas.

Sospetti alimentati dalle foto che lei postò al Tatel, locale famoso di Madrid e frequentato dall’ex portiere del Real. Ma a incuriosire ancor di più il pubblico che la segue assiduamente sui social, le storie, in cui spesso si ricalca la passione per i colori del Real Madrid, più di una simpatia per il club spagnolo. Casillas, peraltro, non sarebbe nuovo a questi tipi di flirt. L’ex portiere in passato ha avuto una storia con la giornalista sportiva Sara Carbonero. Famoso il bacio che i due si scambiarono durante l’intervista fatta per i festeggiamenti del Mondiale vinto dalla Spagna nel 2010.

Intanto per la Gini, messo alle spalle questo presunto flirt, è tempo di guardare avanti. E giù di scatti da capogiro, in particolare su Instagram. Con un pubblico di poco meno di 200.000 followers è una delle giornaliste più seguite sui social. Da ammirare la sua solarità e il suo fascino che hanno stregato migliaia di italiani.

Eva Gini incontenibile in spiaggia: lato A da urlo (FOTO)
Eva Gini incontenibile in spiaggia, che foto da urlo! (Instagram) – spaziointer.it

In uno dei suoi ultimi post Eva si è fatta ritrarre su un lettino in prima fila in quel di Forte dei Marmi dove sta passando alcuni giorni di relax, tra un impegno e l’altro. La foto che ha mandato fuori giri il social anche per le curve mozzafiato che mostra. Immancabile, sempre con lei, lo sport e il calcio. In evidenza sul letto, infatti, Eva si trova con La Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie