Cassano attacca Inzaghi: “Non è migliorato”

Duro intervento dell’ex fantasista di Bari Vecchia, Antonio Cassano alla BoboTV nei confronti di Simone Inzaghi

Avvio di stagione impeccabile per l’Inter che, nel monday night match di ieri sera, ha battuto con un secco 0-2 il Cagliari di Ranieri all’Unipol Domus. 

Concreta, Incisiva e spietata, si è dimostrata la squadra allenata da Simone Inzaghi. Il tecnico alla sua terza stagione con i nerazzurri sembra aver trovato la giusta via, trasmettendo al massimo la propria impronta. Queste prime due partite infatti, hanno raccontato di una rosa perfetta, nonostante i vari cambiamenti, con zero rischi tra Monza e Cagliari.

Ma non tutti sono dello stesso parere. Nella trasmissione cond0tta da Christian Vieri, su Twitch, la BoboTV, Antonio Cassano non ha perso occasione per inveire nei confronti del piacentino.

Il duro commento di Cassano contro Inzaghi

Come ogni lunedì, Vieri, Adani, Ventola e Cassano, si riuniscono per dar spazio alle loro opinioni circa quanto visto durante il week-end, alla BoboTV.

cassano attacca Inzaghi
l’attacco di Cassano
(ANSA) – spaziointer

La vittima della settimana dell’ex attaccante del Bari è stato proprio l’allenatore dell’Inter. Nonostante l’ottima partenza, Cassano ha chiaramente espresso il proprio dissenso nei confronti della società che ha deciso di ripartire dall’ex biancoceleste.

Secondo l’ex attaccante nerazzurro, Inzaghi non sarebbe migliorato nel corso di questi due anni, sulla panchina dell’Inter, approcciandosi sempre allo stesso modo alle partite. Dal suo canto quest’anno Inzaghi ha l’obbligo della vittoria dello scudetto, senza alcun tipo di scusa.

Impostazioni privacy