Chiara Frattesi, in piscina è una bomba: la foto è da urlo

Tra campo e social, la sorella di uno dei nuovi protagonisti dell’Inter targata Inzaghi ha messo tutti k.o sul proprio profilo dopo aver pubblicato alcuni scatti che sono diventati dopo poco virali.

Davide Frattesi è sicuramente uno degli acquisti più importanti dell’ultima seduta di mercato dei nerazzurri. Ora però al calciatore il difficile compito di riuscire a strappare una titolarità che ancora deve arrivare per colpa della tanta abbondanza che offre il centrocampo nerazzurro. Due spezzoni per lui in Serie A, dove però ha dimostrato tanto ed ora in vista delle tante partite ravvicinate con l’inizio della Champions, il centrocampista è pronto a prendere i minuti che merita.

Chi invece ha fatto subito breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri sembra essere la sorella Chiara. Classe 2002, la giovane di casa Frattesi ha conquistato i tifosi nerazzurri con i suoi scatti social e rapidamente è diventata virale nella tifoseria dell’Inter. Tra chi si propone a lei nei commenti sotto le foto, ai tanti complimenti, la giovane romana sembra aver conquistato proprio tutti.

Chi è Chiara Frattesi

Sorella minore di Davide, i due sono molto legati da un rapporto che si è tenuto solido anche quando il calciatore era a Reggio Emilia, mentre Chiara, era a Roma per completare gli studi liceali. La giovane romana è famosa per la sua attività in campo social, anche lei fa parte dell’infinita sfilza di “influencer” che nascono su Instagram e Tik-Tok. Oltre ciò si occupa di moda e lavora con alcune aziende legate al beauty che lei poi sponsorizza su tutti i suoi profili.

Chiara Frattesi hot
Frattesi, la sorella da urlo – official Instagram – SpazioInter

La giovane romana conta oltre 60 mila followers su Instagram, che la rendono un’influencer a tutti gli effetti. Nel 2018 all’età di 16 anni la giovane è arrivata tra le finaliste di Miss Grand Prix. Nella vita privata si sa che è un’amante degli animali ed è molto attenta al fitness. Non a caso il suo trainer è un nome di lustro come quello di Teo Falcione, ex giocatore di beach volley rimasto nello staff della nazionale che aiuta la giovane a curare ogni aspetto del suo corpo con alcuni allenamenti che i due condividono anche sul profilo della ragazza.

La giovane oltre la moda e il fitness ha un sogno del cassetto ed è quello del giornalismo, in tempi remoti infatti, aveva ammesso come il suo sogno fosse quella di lavorare nel giornalismo sportivo. Obiettivo che almeno da quello che si sa non sembra essere confermato dagli studi che ha intrapreso, ma non si può mai sapere nella vita.

Impostazioni privacy