Calciomercato Inter, si avvicina l’obiettivo di Inzaghi e Marotta: annuncio in diretta

Mentre è cominciato ufficialmente il nuovo Campionato, il calciomercato non è ancora chiuso e si prosegue verso nuove trattative.

Questa sera l’Inter comincia il suo cammino verso il nuovo Campionato di Serie A: i nerazzurri di Simone Inzaghi scendono in campo davanti un San Siro sold out contro il Monza di Palladino.

La squadra nerazzurra ha l’obiettivo di portare a casa la seconda stella, ma se la dovrà vedere con le big del Campionato: Napoli, Juventus, Milan. I bianconeri, tra le altre cose, ha il privilegio di giocare solo il Campionato dopo l’esclusione dalle Coppe europee e, concentrandosi solo sulla Serie A, può mettere in difficoltà le altre.

Inzaghi chiede nuovi innesti
Inzaghi allenatore ANSA spaziointer.it

E mentre la nuova stagione è cominciata, il calciomercato è ancora aperto: in questi ultimi dieci giorni finali, l’Inter e le altre squadre del Campionato avranno la possibilità di piazzare quei giocatori non rientranti nel progetto e mettere a segno nuovi colpi in entrata. In particolare, all’Inter in questo momento manca un difensore e vorrebbero provare a portare a Milano un nuovo attaccante, anche in vista di una possibile partenza di Correa.

Calciomercato, Pavard vuole l’Inter

Nelle amichevoli pre-stagionali si è potuto vedere la carenza nel reparto difensivo che ha la formazione di Inzaghi: le partenze degli esperti Skriniar e D’Ambrosio hanno sicuramente tolto qualcosa alla fase difensiva di Inzaghi. Il calciomercato estivo ha portato a Milano il giovane Bisseck, ma l’allenatore nerazzurro chiede un ulteriore innesto.

In queste ultime ore, il nome che più è stato accostato ai nerazzurri è quello di Benjamin Pavard, difensore centrale del Bayern Monaco. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024 e per questo può essere un colpo che Marotta & Co. possono mettere a segno.

Il club tedesco lo valuta attorno ai 30-35 milioni di euro: l’Inter, dal canto suo, è disposta ad offrire una cifra sui 25 milioni + 5 di bonus, per pareggiare la richiesta del Bayern.

Pavard vuole l'Inter
Pavard ANSA spaziointer.it

Nel pre partita di Inter-Monza, Marotta ai microfoni di Sky ha confermato l’apertura della trattativa tra i due club e la volontà del calciatore di venire a Milano. Il DS nerazzurro ha ribadito però che il Bayern non si libera così facilmente di un suo pezzo forte.

A confermare tutto questo c’è anche il quotidiano tedesco BILD: secondo quanto riportato dal giornale, Pavard vuole lasciare il Bayern, come dimostrato anche nell’amichevole odierna. Durante i colino-break, il difensore francese si allontanava dalla squadra. Inoltre, è stato il primo ad abbandonare il campo all’intervallo. Pavard vuole lasciare il Bayern, Tuchel lo lascerebbe partire, ma prima vuole un sostituto.

Impostazioni privacy