Futuro Pavard, Marotta si espone: “Vuole l’Inter”, poi la frase sul Bayern Monaco

Tra pochi minuti scenderanno in campo Inter e Monza per la prima gara d’esordio di questo nuovo Campionato. 

Alle ore 20:45 di questa sera comincerà ufficialmente la nuova stagione sportiva dell’Inter: gli uomini di Inzaghi ripartono dopo la delusione della finale persa di Champions League a San Siro, davanti al proprio pubblico, contro il Monza.

Inzaghi ha scelto la formazione che debutterà in questo nuovo Campionato, confermando sostanzialmente gli 11 scesi in campo nelle ultime due amichevoli pre-campionato: Thuram titolare, Frattesi in panchina.

Inter-Monza, Marotta si espone su Pavard

A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Colombo, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Giuseppe Marotta, direttore sportivo dell’Inter. Queste le sue parole:

Trattativa Pavard? La volontà del giocatore è quella di venire all’Inter, è un suo desiderio. Il Bayern però è molto ricco e difficilmente si priva dei giocatori di spessore, quindi dovrebbe trovarne un altro prima di dare Pavard a noi. Si innescano meccanismi economici ma anche di rosa, queste sono le difficoltà che si creano. Comunque la trattativa è ancora aperta.

Pavard obiettivo concreto Inter
Pavard ANSA spaziointer.it

Cosa ne pensa del calcio arabo? È un fenomeno che anche per noi dirigenti è sorto improvvisamente. Di fatto non sappiamo le conseguenze. Il fatto che abbiano portato via tanti giocatori di talento è valso settecento milioni nelle casse dei club europei, ma ci siamo impoveriti sul piano sportivo. E poi, con una Serie A che deve vendere i diritti televisivi l’ingresso degli arabi può creare condizionamenti negativi.

Impostazioni privacy