Gosens ai saluti, domani in Germania: i dettagli

L’Inter dopo i colpi Arnautovic e Carlos Augusto è vicina alla cessione di Gosens. Domani dovrebbe arrivare la chiusura dell’affare.

L’Inter è stata una delle squadre protagoniste in questa sessione di mercato finora, piazzando diversi colpi in entrata ed in uscita. Con molta probabilità domani dovrebbero arrivare le ufficialità dei colpi Arnautovic e Carlos Augusto.

Domani sarà la giornata chiave anche per la cessione di Robin Gosens, che volerà in Germania.

Gosens domani in Germania: firmerà con l’Union Berlino

L’Inter è al lavoro per definire gli ultimi colpi in entrata ed uscita di questo calciomercato. Particolarmente domani sarà una giornata fondamentale per quanto guarda diverse ufficialità.

Gosens saluta l'Inter: va all'Union Berlino
Gosens ai saluti: vicino il passaggio all’Union Berlino

Difatti oltre all’annuncio dei nuovi acquisti, domani potrebbe esserci l’addio ufficiale di Robin Gosens. L’esterno tedesco domani volerà in Germania per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all’Union Berlino. L’esterno tedesco dunque saluta i nerazzurri dopo una stagione e mezza in cui non ha inciso come ci si aspettava.

I tifosi si aspettano che il neo acquisto Carlos Augusto possa fare molto meglio di Gosens, e risultare decisivo nello scacchiere tattico di Inzaghi.

 

Impostazioni privacy