Affare definito tra Inter e Bologna: Arnautovic in arrivo

Marko Arnautovic è ad un passo dal ritorno all’Inter. L’attaccante austriaco presto sarà a Milano.

Per tutta l’estate l’Inter ha ricercato un’attaccante da inserire nel proprio organico dopo che il ritorno di Lukaku è sfumato. Sono stati accostati diversi nomi al club nerazzurro ma alla fine arriverà il profilo più esperto.

Difatti l’Inter ha chiuso l’affare che riporterà a Milano Marko Arnautovic, che era presente nell’organico nerazzurro nell’anno del triplete.

Arnautovic atteso a Milano nelle prossime ore

In pochi giorni l’Inter ha concluso una trattativa lampo con il Bologna per assicurarsi le prestazioni di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco lascia il Bologna per ritornare all’Inter e dove cercherà di lasciare il segno dopo una carriera tra alti e bassi. L’Inter verserà nelle casse del Bologna circa 8 milioni più eventuali 2 di bonus.

Affare definito tra Bologna ed Inter: Arnautovic sarà nerazzuro
Arnautovic sarà un nuovo giocatore dell’Inter – ANSA – Spaziointer.it

Come riferisce Sky Sport, l’affare è ormai concluso, ed Arnautovic dovrebbe arrivare a Milano tra stasera e domani per svolgere le visite mediche di rito. L’attaccante dovrebbe percepire uno stipendio che si aggira tra i 3,5 e i 4 milioni annui all’Inter. Dunque Simone Inzaghi avrà probabilmente a disposizione nell’esordio stagionale contro il Monza anche Arnautovic nel reparto offensivo.

Impostazioni privacy