Altra cessione per l’Inter, l’attaccante ad un passo da un club di Serie A!

L’Inter resta più attiva che mai sul mercato e dopo aver preso Carlos Augusto, ora si stanno discutendo i dettagli per la prossima cessione. 

L’Inter prova a tenere testa al Milan sul mercato e senza ombra di dubbio, fino a questo momento le due milanesi sono state le protagoniste indiscusse. Ai tanti colpi dei rossoneri, infatti, i nerazzurri hanno risposto con gli arrivi di Frattesi, Sommer, Cuadrado, Thuram e per ultimo Carlos Augusto, prelevato dal Monza di Adriano Galliani, il quale si è espresso così sulla cessione dell’esterno.

Dovevamo accontentare il giocatore, che non ha pensato a fare i soldi per lui o i suoi agenti, visto che era a fine contratto e non avrebbe rinnovato. Dovevamo scegliere se cederlo quest’anno o tenerlo e perderlo a zero tra pochi mesi. Dispiace a me, come a tutti gli altri tifosi, ma non si poteva non fare quello che è stato fatto. Ha scelto lui l’Inter, perché gioca la Champions League. 

Parole che fanno capire il perchè Marotta abbia insistito molto su questa pista, individuando in Carlos Agusto la validissima alternativa a Robin Gosens, trasferitosi all’Union Berlino pochi giorni fa. A far discutere però è la trattativa legata a Samardzic, che ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter, ma che non ha ancora apposto la sua firma sul contratto a causa di alcuni ostacoli emersi all’ultimo istante. L’entoruage del giocatore avrebbe infatti rinegoziato gli accordi presi fino a questo momento e ora vorrebbe un aumento sulla cifra di ingaggio da destinare al calciatore. Questo, ha infastidito e non poco la dirigenza nerazzurra che avrebbe fatto sapere di andare fino in fondo a questa operazione solamente se vengono rispettati gli accordi presi prima dello svolgimento delle visite mediche, altrimenti non se ne farà nulla. Ma questa non è l’unica operazione che sta tenendo impegnata la dirigenza di Appiano Gentile, perchè in queste ore si sta discutendo anche del futuro di Sebastiano Esposito.

Sampdoria ad un passo da Esposito: accordo raggiunto con l’Inter!

Il baby talento nerazzuro piace a molti club sia italiani che esteri, ma la società nerazzurra punta a liberarlo, sia per fare spazio ma anche per risparmiare la cifra che sarebbe da destinare all’ingaggio del calciatore.

Esposito
Esposito SpazioInter.it Ansa 14 8 2023

Proprio per questo, si stanno portando avanti i contatti con la Sampdoria da diversi giorni e in queste ultime ore sarebbero stati compiuti passi importanti. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, i blucerchiati avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’Inter per il prestito di una stagione.

Impostazioni privacy