Stankovic saluta l’Inter e va in Serie B: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il figlio d’arte, dopo il rinnovo, lascia i nerazzurri per approdare a Genova

Ore intense di calciomercato per il team operativo interista guidato da Marotta e Ausilio. Il club lombardo, dopo aver definito ufficialmente la coppia degli estremi difensori, attende di annunciare l’arrivo di Lazar Samardzic, centrocampista che nella scorsa stagione ha difeso i colori della casacca bianconera dell’Udinese.

Una volta arrivata l’ufficialità dell’approdo in nerazzurro del gioiello serbo, si darà la caccia ad una punta da alternare al tandem LautaroThuram. Intanto, si lavora anche sulle uscite: proprio nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante.

Saluta l’Inter in prestito per difendere i pali della porta blucerchiata

Filip Stankovic, in seguito al rinnovo contrattuale con l’Inter, è diventato un nuovo portiere della Sampdoria. Il talento serbo, che si è messo in mostra durante le amichevoli precampionato, prenderà il posto del neo acquisto interista Emil Audero.

Stankovic, SpazioInter 10-08-2023
Filip Stankovic, SpazioInter – ANSA FOTO

L’estremo difensore, intercettato dai microfoni Sky Sport, si è detto molto entusiasta di aver sposato il nuovo progetto. Ecco le sue parole: “Sono molto content0, è davvero una piazza importante“. Ha aggiunto poi sull’Inter: “Il mio futuro potrà essere in nerazzurro, ma ora mi concentro sulla Sampdoria“.

Impostazioni privacy