UFFICIALE – Audero è un nuovo giocatore dell’Inter: le cifre e i dettagli

Ora è ufficiale, l’ormai ex portiere della Sampdoria Emil Audero è un nuovo calciatore dell’Inter, prenderà il posto di Handanovic come secondo.

Dopo settimane di tira e molla in cui la dirigenza nerazzurra non sapeva che pesci prendere per ricoprire il ruolo di portiere lasciato scoperto dalla la cessione di Onana prima e l’addio di Handanovic poi,  finalmente i tifosi interisti possono tirare un sospiro di sollievo.

Nei giorni scorsi è arrivato finalmente l’estremo difensore svizzero Yann Sommer, ovvero il primo portiere della prossima stagione mentre ora è arrivata l’ufficialità dell’acquisto anche del secondo portiere, stiamo parlando dell’ormai ex portiere della Sampdoria Emil Audero.

Audero è nuovo calciatore nerazzurro

Il duo Ausilio-Marotta ha finalmente sistemato la porta del club nerazzurro mettendo a disposizione del tecnico Simone Inzaghi una coppia di portieri formidabili per puntare in maniera decisa all’obiettivo stagionale: vincere il tricolore.

Inter, ufficiale l'acquisto di Audero
Inter, il tecnico nerazzurro finalmente ha due portieri-ANSA-Spaziointer.it

L’ufficialità del portiere cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus sarebbe dovuta arrivare in concomitanza con quella di Lazar Samardzic che però non ha potuto firmare oggi il contratto per vari problemi, firma che arriverà domani.

L’estremo difensore Emil Audero, classe 1980è e nuovo calciatore dell’Inter per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro con la classica formula della dirigenza nerazzurra: prestito con obbligo di riscatto fissato alla cifra richiesta.

Impostazioni privacy