Un altro Thuram in nerazzurro? Lilian ne ha parlato con Marotta: il retroscena

Sarà attesa per oggi la firma del contratto da parte di Sommer, domani invece sarà la giornata di Lazar Samardzic, classe 2003 in uscita dall’Udinese.

Domani dopo le visite mediche, ci sarà la firma del contratto di Samardzic con l’Inter, che con il giovane nazionale serbo può così chiudere il reparto di centrocampo per la prossima stagione, sopperendo nel migliore dei modi alle uscite di Brozovic e Gagliardini.

Quest’oggi però La Gazzetta dello Sport ha riportato un’indiscrezione piuttosto curiosa riguardo la trattativa che ha portato Marcus Thuram in nerazzurro, denotando come essa fosse supervisionata e non solo dal padre del giocatore, l’ex Juventus e Parma, Lilian Thuram.

Il retroscena su Thuram

Proprio nel momento in cui suo figlio Marcus stava finalizzando il suo approdo all’Inter, il padre Lilian, accompagnatore di prestigio del giocatore, avrebbe intrattenuto una conversazione con la dirigenza nerazzurra in merito al suo figlio minore, Khephren Thuram.

Il classe 2001 infatti sarebbe ben disposto ad approdare nella Milano nerazzurra, dove troverebbe suo fratello, ma le alte richieste del Nizza, attorno ai 50 milioni, hanno fatto sì che l’Inter abbandonasse momentaneamente la pista per puntare su Samardzic.

Khephren Thuran potrà arrivare all'Inter
Thuram Inter – ANSA – spaziointer.it

Stando alla Gazzetta quindi, un primo contatto fra la società e l’entourage del giocatore ci sarebbe stato; ora l’Inter avrà tutto il tempo per fare le proprie valutazioni in merito, e chissà che un giorno, i fratelli Thuram non potranno riunirsi proprio ai piedi della madonnina.

Impostazioni privacy