Preoccupazione in casa Inter, Acerbi si è sottoposto a dei controlli che il club ha reso noti ai suoi tifosi attraverso un comunicato ufficiale.
Mancano poco meno di due settimane all’inizio del campionato e della ripresa della Serie A, la prima sfida dell’Inter sarà sabato 19 agosto contro il Monza a San Siro, fischio d’inizio alle 20:45. Il club nerazzurro però rischia di iniziare questa nuova stagione non nel migliore dei modi a causa di un infortunio che ha colpito uno dei titolari di Simone Inzaghi.
Si tratta di Francesco Acerbi, difensore dell’Inter che proprio questa mattina si è dovuto sottoporre ad alcuni esami clinici più approfonditi presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Acerbi
Gli accertamenti fatti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba destra.
Per fortuna non si tratta di nulla di particolarmente grave per il giocatore, ma ovviamente Acerbi dovrà fermarsi e concedersi un periodo di riposo e di terapie per poi poter tornare a disposizione dell’allenatore il prima possibile.
L’Inter ha reso note le condizioni del giocatore attraverso un comunicato, di seguito le parole:
Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Le condizioni di Francesco Acerbi 👇
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 7, 2023