Calciomercato Inter, ore decisive per chiudere l’operazione in entrata

Il calciomercato dei nerazzurri entra nel vivo e la dirigenza ha il compito di “consegnare” a Simone Inzaghi un attaccante degno di nota.

Con l’inizio della stagione alle porte gli uomini di mercato della squadra interista sono al lavoro per concludere ogni operazione di mercato in entrata prima del 19 agosto, sera in cui ci sarà l’esordio in campionato dell’Inter contro i brianzoli del Monza.

La dirigenza nerazzurra, insieme ai cugini rossoneri, è una delle più attive sul fronte mercato con molteplici colpi in entrata che sono una normale conseguenza del fatto che il prossimo anno sarà fondamentale per le sorti del club di Viale della Liberazione.

Mercato Inter, continuano i contatti per l’attaccante

Dopo aver perfezionato l’arrivo di un portiere che andasse a sostituire il ceduto Onana, ora il compito di Marotta&Co è quello di consegnare al tecnico Simone Inzaghi un vero e proprio bomber che sia capace di garantire 25-30 gol a stagione, il partner ideale a Lautaro Martinez. 

Calciomercato Inter, ore decisive per l'attaccante
Inter, ore decisive per l’acquisto del centravanti americano-ANSA-Spaziointer.it

Nelle scorse ore si è intensificato il nome del centravanti italiano in forza al West Ham Gianluca Scamacca che, dopo una stagione a dir poco sotto tono con gli Hammers, vorrebbe tornare in Italia e la possibilità di andare all’Inter lo stuzzicherebbe parecchio.

Ma, come riportato pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la dirigenza nerazzurra sembrerebbe ad un passo dall’acquisto del centravanti anglo-americano dell’Arsenal Folarin Balogun, il club avrebbe intensificato i contatti con il club londinese.

L’accordo sarebbe di circa 35 milioni di euro per un attaccante che nella passata stagione in Ligue 1 ha messo a segno ben 21 reti, un colpo da vero manuale quello di Marotta che in questo modo regalerebbe a Simone Inzaghi il centravanti perfetto per puntare al tricolore.

Impostazioni privacy