Calciomercato Inter, se salta Scamacca pronta l’alternativa

Il casting per gli attaccanti continua in casa Inter, se dovesse saltare la trattativa Scamacca la dirigenza nerazzurra ha già in mente il piano B. 

Il calciomercato continua e con esso anche il casting alla ricerca dell’attaccante perduto in casa Inter e dopo la vicenda Lukaku che ha scosso sia tifosi che dirigenti, ora Marotta&Co sono concentrati per offrire al tecnico Simone Inzaghi un centravanti all’altezza.

Con la questione portiere risolta dopo l’acquisto dell’estremo difensore svizzero Yann Sommer, ora tutte le forze economiche sono riversate nei confronti dell’attaccante che dovrà completare il reparto insieme a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Joaquin Correa.

Mercato Inter, la dirigenza ha in mente il piano B

Negli ultimi giorni il nome di Gianluca Scamacca è molto in voga dalle parti di Appiano Gentile, il centravanti italiano dopo una stagione opaca con il West Ham vorrebbe tornare in Italia per giocarsi un posto in Nazionale per gli Europei che ci saranno la prossima estate.

Mercato Inter, pronto il piano B
Calciomercato Inter, la dirigenza ha pronta l’alternativa a Scamacca-ANSA-Spaziointer.it

L’inserimento dell’Atalanta nella trattativa con gli Hammers ha fatto storcere un po’ il naso alla dirigenza nerazzurra che, se dovesse saltare la trattativa con il club londinese, avrebbe già pronto il piano B che si identificherebbe nell’attaccante dell’Udinese Beto. 

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che si è espressa così sul possibile trasferimento di Beto all’Inter:

“Per vari motivi, il primo nome da fare è Beto, forse non sarà il profilo che accende le fantasie dei tifosi, ma è una prima punta, è raggiungibile e ha margini di crescita dopo due stagioni in doppia cifra in Serie A – 21 gol complessivi – senza bisogno di ambientarsi. Finora non si è mai affondato il colpo, ma Inter e Udinese si sono sentite nei giorni scorsi per chiudere il trasferimento di Lazar Samardzic” 

Insomma vedremo come finirà la telenovela attaccanti in casa Inter, la cosa certa è che il duo Marotta-Ausilio non ha mai deluso le aspettative dei supporters nerazzurri che quindi possono dormire sogni tranquilli su chi sarà il quarto attaccante della prossima stagione.

Impostazioni privacy