Calciomercato Inter, fissate le visite mediche per il calciatore

Il calciomercato entra nel vivo e i nerazzurri stanno per chiudere, finalmente, il portiere che sostituirà André Onana. 

La stagione 2023/2024 sta per iniziare e le squadre di Serie A, compresa naturalmente anche ‘Inter, sono tutte riversate sul calciomercato per chiudere gli ultimi colpi in entrata prima di cominciare con la prossima stagione calcistica che per i nerazzurri sarà fondamentale.

Non è più un mistero, l’obiettivo della squadra allenata da Simone Inzaghi è vincere lo scudetto arrivando così di fatto alla famigerata seconda stella prima dei cugini rossoneri, un traguardo arduo ma che il club può raggiungere, grazie anche al calciomercato messo in scena fino a questo momento.

Inter-Sommer, visite mediche fissate lunedì

Il tormentone “portiere” in casa Inter sta per volgere al termine con la dirigenza nerazzurra che, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, ha chiuso l’operazione per l’arrivo a Milano del portiere svizzero Yann Sommer. 

Mercato Inter, fissate le visite mediche per il calciatore
Calciomercato Inter, fissate per lunedì le visite mediche per Yann Sommer-ANSA-Spaziointer.it

L’estremo difensore in forza, ancora per poco, al Bayern Monaco sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter con una formula degna del solito duo Marotta-Ausilio che da anni ormai mettono a segno dei veri e propri capolavori di mercato.

I bavaresi hanno accettato i 6 milioni offerti con pagamento biennale (ovvero il valore della clausola ma pagati in due anni), si stanno limando gli ultimi dettagli prima di assistere allo sbarco a Milano del calciatore che svolgerà le consuete visite mediche lunedì mattina.

Gestione cookie