L’Indiscrezione: “Vuole tornare all’Inter, l’ha fatto capire in tutti i modi”

Il giornalista Fabrizio Biasin fa sognare i tifosi nerazzurri con l’ultima indiscrezione di mercato: un ex Inter vuole tornare a Milano.

Se dovessero chiedere a un tifoso interista quale sia uno dei rimpianti legati alla storia recente del club, probabilmente risponderebbe il poco tempo vissuto da Achraf Hakimi con i colori nerazzurri addosso. Il laterale marocchino è arrivato nell’era Conte ed è stato uno dei maggiori artefici dello scudetto vinto.

La seconda stagione del calciatore marocchino con la maglia del PSG non è andata come da aspettative: 39 presenze, 5 gol e 6 assist tra tutte le competizione a cui ha partecipato, numeri che certificano un buon rendimento personale. Ciò che non è stato all’altezza, però, è il gruppo, da cui non si è avuta mai una buona risposta in termini di risultati, eccezion fatta per la Ligue 1.

Hakimi e la nostalgia di Milano, Biasin è sicuro: “Vuole tornare, l’ha fatto capire in tutti i modi”

Dopo l’amichevole disputatasi tra i parigini e l’Inter ieri pomeriggio a Tokyo, il noto giornalista Fabrizio Biasin, da sempre strettamente legato al mondo nerazzurro, ha speso due parole sul mal di Francia che ha colpito Hakimi soprattutto in quest’ultima stagione. Il giocatore non ha mai nascosto il gradimento per un suo eventuale ritorno a Milano ma, ad oggi, resta un’utopia per i costi dell’operazione.

Un ex Inter vuole tornare in nerazzurro
Nostalgia Inter: un ex pronto a tornare (ANSA) – SpazioInter.it

L’ha fatto capire in tutti i modi: tornerebbe volentieri a Milano, ma guadagna una vagonata di milioni e non si può“. Questo il commento del giornalista sulle colonne di Libero che, così come il resto della tifoseria interista, spera in un miracolo che porterebbe l’esterno marocchino sotto l’ombra della Madonnina per la seconda volta nella sua carriera.

Impostazioni privacy