Inter, non solo Inzaghi: pronto un altro rinnovo

Inzaghi ha un contratto fino a giugno del prossimo anno, ma è in previsione il rinnovo. Prolungamento in arrivo anche per un calciatore!

L’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, dopo un inizio anno difficile nella passata stagione ha convinto tutti ed ora viaggia spedito verso il rinnovo. Il contratto è in scadenza nel giugno 2024, ma è in arrivo un prolungamento per un altro anno con opzione fino al 2026. Non solo Inzaghi, occhio ad un altro rinnovo in arrivo!

Rinnovo in vista per un calciatore fondamentale

Secondo il Giornale, l’accordo con l’allenatore per restare almeno un altro anno è sempre più vicino. Il tecnico prolungherà con ogni probabilità solamente per un anno, ma con un’opzione fino al 2026 a 6 milioni a stagione. Un altro calciatore fondamentale nella rosa è vicino al prolungamento.

Inter, non solo Inzaghi: pronto un altro rinnovo
Federico Dimarco – ANSA – spaziointer.it

L’Inter è al lavoro per estendere il contratto di Federico Dimarco. Società al lavoro per un nuovo accordo fino al 2028 con lo stipendio quasi raddoppiato. L’esterno sinistro, talvolta usato anche come difensore di sinistra nella difesa a 3 di Simone Inzaghi, percepisce 1,8 milioni a stagione attualmente. Cifra che verrà sensibilmente aumentata verso i 3 milioni a stagione.

Impostazioni privacy