Stallo portiere, segnale forte dal Bayern: Sommer a rischio?

Forte segnale direttamente dalla tournée estiva in Giappone del Bayern Monaco. La trattativa per Sommer è in fase di stallo. Il punto!

L’Inter necessita di un portiere per rinforzare la propria rosa. Il ruolo, al momento, è totalmente scoperto dopo la vendita di Onana al Manchester United e l’addio di tutte le seconde linee in porta partendo da Handanovic e concludendo con Radu.

I nerazzurri hanno messo da tempo gli occhi sul portiere svizzero del Bayern Monaco, ma la trattativa è più complicata del previsto. Chiusura non semplice e bavaresi che non mollano il portiere senza aver trovato prima un sostituto nel ruolo. Segnale forte del club tedesco che giunge direttamente dalla tournée estiva.

Segnale importante dall’amichevole, chiusura lontana?

Sadio Mané è vicinissimo alla chiusura con l’Al Nassr e nell’amichevole che si sta giocando in questi minuti contro il Kawasaki Frontale non risulta convocato. Il senegalese è stato escluso dalla partita per non compromettere la trattativa. Sul fronte Yann Sommer non è andata allo stesso modo.

Stallo portiere, segnale forte dal Bayern: Sommer a rischio?
Yann Sommer – ANSA – spaziointer.it

Il portiere svizzero è titolare nell’amichevole che si sta giocando ora nella tournée giapponese. Segnale importante e chiaro da parte del Bayern Monaco che conferma lo stallo nella trattativa. Complice l’assenza di Neuer, Sommer è obbligato a scendere titolare in campo da titolare e, nonostante i contatti previsti nei prossimi giorni, i bavaresi sono disposti a chiudere solamente alle proprie condizioni.

I nerazzurri non vorrebbero pagare la clausola da 6 milioni. C’è stata una schiarita in questa direzione, ma senza trovare l’intesa finale. Il Bayern ha così chiarito che venderà solamente in caso della giusta offerta o l’Inter dovrà attendere che la squadra riesca almeno a trovare un sostituto. I nerazzurri vogliono chiudere in tempi brevi ma il club tedesco non sembra della stessa idea.

Impostazioni privacy