Inzaghi ha scelto l’attaccante, la richiesta che spiazza l’Inter

Il tecnico nerazzurro e la società hanno una visione completamente diversa su quello che dovrà essere il nuovo attaccante dell’Inter.

Dopo lo scossone legato al caso Lukaku, l’Inter è alla disperata ricerca di un attaccante in grado di completare il reparto avanzato insieme a Lautaro Martinez, Marcos Thuram e Joaquin Correa, con quest’ultimo che è però nella lista delle cessioni del club nerazzurro.

Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra la dirigenza interista e Simone Inzaghi per decidere su quale dei profili osservati nelle ultime settimane da Marotta e Ausilio puntare. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, si dovrà scegliere tra due giocatori in particolare.

La società vuole Balogun ma Inzaghi preferisce Morata

Il quotidiano romano dichiara che la dirigenza nerazzurra vorrebbe virare con decisione su Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal che la scorsa stagione ha fatto ben parlare al Reims in prestito, mentre il tecnico piacentino preferirebbe un giocatore pronto come Alvaro Morata.

Morata
Mercato Inter Morata -ANSA- 28 luglio 2023- spaziointer.it

La dirigenza interista non sarebbe totalmente convinta dal nome dello spagnolo per via della sua poca prolificità. Inoltre, l’Atletico Madrid non sembra fare sconti per il cartellino del suo attaccante, dal momento che i Colchoneros pretendono i 20,5 milioni della clausola rescissoria.

Morata ha giocato da titolare per tutto il primo tempo contro i K-League Stars e attende di sapere il suo futuro, che potrebbe nuovamente essere in Italia, stavolta sponda Milano nerazzurra. Tutto dipenderà dal meeting tra la società e Simone Inzaghi.

 

Impostazioni privacy