Inzaghi punge Lukaku: “Lo sanno tutti cosa ha fatto l’Inter”

Inzaghi torna parlare della vicenda Lukaku: le sue parole sul “tradimento” del belga

I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare in ottica calciomercato per regalare a mister Simone Inzaghi una rosa più lunga e forte in vista della prossima stagione, che vedrà i nerazzurri affrontare ben 4 competizioni.

Le cessioni sono state diverse. Diversi titolari hanno lasciato Milano, mentre gli arrivi annunciati sono stati Frattesi, Cuadrado, Thuram e Bisseck. Saranno due i portieri da acquistare, visti gli addii di Onana e Handanovic e soprattutto una quarta punta, dato che Lukaku non ritornerà in nerazzurro.

Inzaghi torna a parlare di Lukaku: le sue parole

 Infatti, uno degli affari che si sarebbe dovuto concludere con un lieto fine ma che così non è stato è sicuramente quello di Romelu Lukaku. Il belga ha abbandonato le lusinghe dell’Inter accettando la corte della Juventus, nonostante il club bianconero non è ancora sicuro di provare l’affondo decisivo.

Inzaghi torna a parlare di Lukaku
Inzaghi-ANSA- spaziointer.it

Il tecnico piacentino è tornato sull’argomento esprimendo tutto il suo rammarico.

Queste le parole:

“Tutti sapete quanto abbiamo fatto io e la società un anno fa per riportarlo all’Inter, che era il suo desiderio. Lo ringrazio, perché ci ha dato una grande mano per raggiungere i nostri obiettivi. Ha avuto amore da tutta la famiglia dell’Inter, dai tifosi. Diciamo che la storia avrebbe meritato un finale diverso”.

Impostazioni privacy