Altro addio in casa Inter, la rivelazione del ds: “Ci interessa”

Il calciomercato entra nel vivo e la dirigenza nerazzurra dovrà piazzare alcuni colpi in uscita prima di riversarsi completamente sugli acquisti.

La società nerazzurra, da un bel po’ di anni a questa parte, ha un unico mantra: vendere per poter comprare e anche questa sessione di calciomercato estiva non si sottrae a ciò con il duo Ausilio-Marotta al lavoro per poter piazzare qualche esubero.

Dopo la cessione di Onana al Manchester United per una cifra che si aggira intorno ai 55 milioni di euro, uno dei possibili partenti è l’esterno sinistro Robin Gosens che, dopo un’annata non delle migliori, ha parecchi estimatori in Germania che vogliono acquistarlo dall’Inter.

Le parole del Ds del Wolfsburg

L’esterno di centrocampo ex Atalanta arrivato a Milano con delle aspettative molto alte ha deluso le aspettative dei tifosi che a San Siro non hanno mai visto il calciatore dominante di Bergamo, complici anche dei problemi fisici che hanno peggiorato il tutto.

Calciomercato Inter, il Ds conferma l'interesse per il calciatore
Mercato Inter, il Ds del Wolsfburg conferma l’interesse per Gosens-ANSA-Spaziointer.it

Ad oggi il tedesco è sul mercato e la società nerazzurra ascolta le proposte che arrivano per il calciatore, una delle piste più concrete è sicuramente quella che porterebbe l’esterno a vestire la maglia del Wolfsburg, squadra tedesca che milita in Bundesliga.

A tal proposito, il direttore sportivo del club Sebastian Schindzielorz in seguito ad una domanda proprio sulla trattativa con l’Inter per Robin Gosens ha confermato l’interesse concreto nei confronti del calciatore, dichiarando che non è un semplice rumors.

Impostazioni privacy