ULTIM’ORA – Onana al Manchester United, ci siamo: i dettagli dell’operazione

André Onana si trasferirà al Manchester United. Svelate le cifre dell’operazione e quando sbarcherà nel Regno Unito.

André Onana è arrivato all’Inter a parametro zero la scorsa estate. Il portiere camerunense, dopo un periodo di ambientamento, si è guadagnato sul campo il posto di Samir Handanovic.

A suon di parate e ottime prestazioni anche in fase di costruzione, ha trascinato i suoi sia in campo italiano ma soprattutto sul territorio europeo dove i nerazzurri hanno raggiunto la finale di Champions League contro il Manchester City. Proprio nella città dei Citizens, sulla sponda dei Red Devils però, si trasferirà il portiere classe 1996.

Le cifre del trasferimento di Onana al Manchester United

André Onana si trasferirà al Manchester United. Dopo varie settimane di trattative in questi minuti è arrivato l’accordo definitivo tra i due club. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si stanno sistemando gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento in questi istanti.

Le cifre del passaggio di André Onana al Manchester Unted
Onana Manchester United – ANSA- spaziointer.it

L’estremo difensore camerunense è atteso a Manchester tra la giornata di domani e quella di martedì. L’accordo tra i nerazzurri e i Red Devils è stato raggiunto sulla cifra di 50 milioni di euro più 4 di bonus.

Impostazioni privacy