“Tutto l’anno”: Agustina è una dea in spiaggia, fan in delirio

Lautaro Martinez e la moglie Agustina se la spassano in vacanza: in attesa del secondo genito, la modella argentina infiamma il web.

Da qualche settimana è arrivata alla conclusione una delle migliori stagioni – se non la migliore – di Lautaro Martinez che, con la maglia della sua Inter, è riuscito a conquistare di tutto e di più. Una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia da protagonista (1 gol in Supercoppa e doppietta nella finale di Coppa Italia), a cui aggiungere una finale di Champions League che mancava da ben 13 anni al club nerazzurro.

Annata culminata anche con la vittoria della Coppa del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi in Qatar. Insomma, una stagione indimenticabile, da ricordare in tutto e per tutto. Forse anche dal punto di vista sentimentale e familiare. Nel mese di maggio (il 29 per la precisione), infatti, Lautaro Martinez e la moglie, Agustina Gandolfo, sono convolati a nozze dopo l’unione civile avvenuta il 12 maggio a Milano. Il matrimonio è stato organizzato a Villa D’Este a Cernobbio, e nel parco affacciato sul lago di Como si è svolta la cerimonia della coppia argentina.

Agustina da urlo in costume, pancione e lato B in mostra: fan impazziti

Ma non è tutto, perché le buone notizie in casa Martinez non sono finite. Come si può notare dagli ultimi post pubblicati dalla stessa Agus sul suo profilo Instagram, che vanta circa 1.5 di followers da tutto il mondo, gli sposini sono in attesa di un nuovo bebè. La dea argentina, in uno degli ultimi scatti presenti sul suo profilo, ha mandato in visibilio i suoi fan con delle curve da sogno che, nonostante l’accentuata gravidanza, non perdono mai tonicità muscolare. Un lato B che farebbe invidia a qualunque ragazza sulla faccia della Terra.

Agustina infiamma il web
Pancione e lato B in mostra: Agus da sballo (Instagram) – SpazioInter.it

Ma chi è Agustina Gandolfo? Modella e fashion blogger classe 1996, ha origini argentine come lo stesso Lautaro Martinez. I due si sono conosciuti nel 2018 in discoteca a Buenos Aires. Imprenditrice che, per amore del giocatore, ha lasciato i suoi negozi in Sud America per trasferirsi in Italia, come dichiarato in un’intervista a Sportweek: “Non è stata una scelta facile: io lì avevo i miei negozi di abiti, la famiglia, gli amici, l’università. Ho lasciato tutto ma non mi pento, sono felice”.

Da circa un anno possiede un ristorante a Milano: Coraje, locale che fornisce piatti tipici di ogni tradizione. Nel 2021 inoltre, la coppia ha avuto una bambina di nome Nina. A breve, come detto in precedenza, la raggiungerà il secondogenito che si chiamerà Theo.

Impostazioni privacy