Sostituto Onana, l’Inter non molla un’opzione: dalla Francia

Con la cessione di Andre Onana ancora in stand-by e la trattativa per Trubin che si sta rivelando più difficile del previsto, l’Inter sonda altre piste all’estero.

La situazione portiere può scaldare il mercato dell’Inter da un momento all’altro. Andre Onana è da settimane l’oggetto del desiderio del Manchester United, con il tecnico Ten Hag che vorrebbe tornare ad allenare il camerunense come ai tempi dell’Ajax.

L’eventuale cessione di Onana potrebbe sbloccare l’altro main topic di questa estate nerazzurra: Romelu Lukaku, con il Chelsea che non vuole fare sconti sul cartellino dell’attaccante belga. Ma per quel che riguarda il ruolo di numero uno, come si sta muovendo l’Inter?

I nomi sul taccuino dei dirigenti Marotta e Ausilio sono quelli di Sommer, Audero e soprattutto Trubin, giovane portiere dello Shakhtar in scadenza nel 2024. I nerazzurri vogliono spendere una cifra decisamente inferiore rispetto a quella proposta dal club ucraino, i quali sono forti delle offerte provenienti dall’Arabia per il loro giocatore. Su quale altro nome potrebbe virare l’Inter?

L’Inter vira su Keylor Navas

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i profili opzionati dai nerazzurri c’è anche Keylor Navas, portiere di proprietà del PSG che a Parigi non trova più una centralità nel progetto del club.

Keylor Navas
Mercato Inter Keylor Navas -ANSA -12 luglio 2023- spaziointer.it

Il giocatore è cercato da squadre di Ligue 1 e di Liga, dopo una parentesi in prestito in Premier nella stagione scorsa. Le proposte arrivate nelle ultime ore garantirebbero a Navas una maglia da titolare, mentre l’Inter chiederebbe al portiere di alternarsi con colui che verrà acquistato per essere il futuro numero uno nerazzurro.

Il portiere ha fatto sapere di gradire la destinazione, ma in questo momento l’Inter preferisce tenere l’operazione in stand-by, dal momento che la lista di nomi per il reparto è ampia e le sorprese possono arrivare da un momento all’altro. Aspettando la cessione di Onana, l’Inter si guarda intorno per quel che riguarda la porta.

Impostazioni privacy