La Lazio irrompe su un obiettivo dell’Inter: la concorrenza è forte!

La Lazio prepara la sfida all’Inter per un obiettivo nerazzurro, la concorrenza è forte per il calciatore che può finire in Serie A.

Le squadre del campionato di Serie A che stanno lavorando sul mercato per rinforzarsi sono diverse. Oltre all’Inter, anche Roma e Milan hanno piazzato i primi colpi, mentre Napoli e Lazio non hanno ancora acquistato nessun calciatore.

I biancocelesti hanno però oramai perso il pezzo più importante della rosa, ovvero Milinkovic-Savic. Il calciatore si trasferirà in Arabia Saudita visto che il suo contratto che lo legava alla Lazio sarebbe scaduto il 30 giugno 2024. Grazie a questa cessione, il mercato biancoceleste si è acceso.

Mercato Inter, concorrenza della Lazio per Lukebakio: le ultime

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club romano avrebbe messo nel mirino un obiettivo dell’Inter. Si tratta di Dodi Lukebakio, attaccante belga dell’Herta Berlino. Il contratto del calciatore scade nel 2024 ed è probabile che la cessione avvenga già in questa sessione di mercato.

Mercato Inter, concorrenza della Lazio per Lukebakio
Dodi Lukebakio – ANSA – spaziointer.it

Inoltre, il quotidiano spiega che ci sarebbe già stato un contatto a Formello con il benestare di Maurizio Sarri. Il calciatore vanta 12 gol e 5 assist in questa stagione ed è seguito anche da Inter, Bologna e Fiorentina e la possibilità che si scateni una vera e propria asta c’è.

Impostazioni privacy