Bisseck pronto per l’Inter: le dichiarazioni dopo le visite mediche

Il neo acquisto nerazzurro arriva dall’Aarhaus per 7 milioni di euro e andrà a completare un pacchetto difensivo composto da Acerbi, Bastoni, Darmian e De Vrij.

In casa Inter oggi è giornata di presentazioni. Infatti ha da poco finito le visite mediche Yann Bisseck, difensore proveniente dall’Aarhaus e che si legherà ai nerazzurri con un contratto fino al 2028. Come riportato da Calciomercato.com, I due club si sono accordati per la cifra di 7 milioni più 500mila euro di bonus, a cui si aggiunge una percentuale del 7% sulla futura rivendita del difensore.

I 7 milioni verranno dilazionati in tre rate e non in due, permettendo all’Inter di poter pagare il giocatore in maniera comoda e senza gravare troppo sul bilancio. Bisseck ha completato le visite mediche alle 13.30 circa, incontrando giornalisti e tifosi in attesa di una sua dichiarazione.

Inter, senti Bisseck: “Felice? Ovviamente si!”

Il nuovo difensore interista ha lasciato una breve dichiarazione subito dopo il buon esito delle visite mediche:

Felice? Ovviamente sì, ma dirò di più stasera dopo la firma. Forza Inter

Bisseck
Inter Bisseck dichiarazioni – ANSA -12 luglio 2023 – spaziointer.it

In attesa della firma ufficiale sul contratto prevista per questo pomeriggio, l’Inter e Bisseck iniziano già a mandarsi messaggi d’affetto, con i tifosi nerazzurri che sperano di poter vedere in campo un giocatore in grado di sostituire Skriniar.

 

Impostazioni privacy