Cessione Gosens, due club tedeschi sono alla finestra: l’Inter fissa il prezzo

La cessione di Gosens potrebbe avere risvolti importanti, due club tedeschi interessati all’ex esterno dell’Atalanta. L’Inter ha fissato il prezzo.

In casa Inter le cessioni di Gosens e Onana sono considerate operazioni prioritarie. Il portiere camerunense è oramai ad un passo dal Manchester United, club che lo vedrebbe ritrovare Erik Ten Hag, tecnico che lo ha già allenato all’Ajax in passato. L’estremo difensore sta per essere ceduto per una cifra che potrebbe superare i 50 milioni di euro.

L’esterno tedesco potrebbe terminare la sua esperienza a Milano già quest’estate. Infatti, con la maglia nerazzurra non è mai riuscito a trovare la migliore condizione fisica e la possibilità che l’Inter lo possa rimpiazzare con un calciatore come Carlos Augusto non è da escludere.

Mercato Inter, Gosens può salutare: Union Berlino e Wolfsburg interessate

Secondo quanto riferito da Sportitalia, Gosens ha attirato l’interesse di Union Berlino e Wolfsburg. Il calciatore potrebbe gradire la destinazione vista la sua nazionalità tedesca, ma l’Inter è stata molto chiara sul prezzo di una possibile cessione.

Mercato Inter, Gosens può salutare.
Robin Gosens – ANSA – spaziointer.it

Infatti, i nerazzurri chiedono 15 milioni di euro con obbligo di riscatto. La volontà è quella di non tirare troppo la corda e trovare una sistemazione che possa soddisfare il calciatore e le richieste economiche della società.

Impostazioni privacy