Onana, oggi l’ultimo giorno da nerazzurro: la data della chiusura

L’esperienza di André Onana all’Inter è oramai giunta al termine, dopo un anno il giocatore è pronto a lasciare definitivamente Milano.

In casa Inter sono ore importanti, il calciomercato è entrato nel vivo. Diversi calciatori hanno lasciato Milano, da Brozovic a Skriniar, passando per D’Ambrosio. Finora i nerazzurri hanno però ufficializzato gli arrivi di Frattesi e Thuram.

L’arrivo di Yann Bisseck è oramai cosa fatta, il calciatore è arrivato a Milano e l’annuncio è atteso a breve. I nerazzurri stanno però per concretizzare una cessione importante, ovvero quella di André Onana. Il portiere camerunense è oramai prossimo a diventare un nuovo calciatore del Manchester United.

Onana-Inter, sarà addio: la chiusura con il Manchester può arrivare già domani

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore dell’Ajax farà parte dei Red Devils tra domani e dopodomani. Nonostante l’addio, Onana sarà ad Appiano per il raduno, che lo vedrà passare la sua ultima giornata da giocatore dell’Inter.

Onana-Inter, sarà addio
André Onana – ANSA – spaziointer.it

Sarà una maxi plusvalenza quella che potrà ricavare il club nerazzurro dall’addio dell’estremo difensore. La scorsa estate era stato preso a parametro zero ed è arrivato a valere più di 50 milioni dopo una grande annata che lo ha visto protagonista in campionato e soprattutto in Champions League.

 

Impostazioni privacy