Inter, si complica la pista Trubin: la notizia dall’Ucraina

Il portiere di proprietà dello Shakhtar Donetsk è l’obiettivo numero uno in caso di cessione di Andre Onana, ma il club ucraino chiede una cifra importante. Vediamo la situazione.

Il portiere è uno dei reparti più fragili in casa Inter, con Samir Handanovic che potrebbe chiedere la cessione se non dovesse accettare il ruolo di vice. La vera preoccupazione per il reparto del numero uno ha un nome e cognome: Andre Onana.

Il portiere camerunense è arrivato lo scorso anno come parametro zero dall’Ajax e ha dimostrato di essere un leader carismatico dentro e fuori dal campo, dotato di ottima tecnica con i piedi. L’essere arrivato come svincolato porterebbe all’Inter una enorme plusvalenza in caso di cessione, con il Manchester United che ha dimostrato a più riprese di essere interessato a Onana.

Inter su Carnesecchi se salta Trubin

Secondo quanto riportato da Sport.ua, i nerazzurri hanno come obiettivo prioritario Anatoliy Trubin, portiere ucraino in forza allo Shakhtar Donetsk. Il club ucraino avrebbe chiesto all’Inter 35 milioni, una cifra monstre per un giocatore in scadenza di contratto.

Carnesecchi
Mercato Inter Carnesecchi – ANSA – 9 luglio 2023 – spaziointer.it

La società nerazzurra conta di colmare il gap sul costo del cartellino del portiere inserendo una percentuale  sulla futura rivendita di Trubin. In caso di mancato accordo con il club ucraino, l’Inter virerebbe su Carnesecchi, portiere della Cremonese che ha fatto vedere di essere un giocatore pronto per questa categoria ma per un grande club in generale.

L’Inter non lavora solamente per il rientro alla casa madre di Romelu Lukaku ma anche per quello che sarà il nuovo numero uno nerazzurro. Le strade per la porta interista parlano due lingue: ucraina e italiana. Vedremo nelle prossime settimane quale la spunterà.

 

Impostazioni privacy