Centrocampo Inter, non solo Frattesi: retroscena su Milinkovic

Emergono nuove interessanti informazioni sulla pista Inter-Milinkovic Savic, ora tramontata visto l’arrivo di Davide Frattesi.

Il Corriere dello Sport afferma che la dirigenza nerazzurra aveva fatto passi concreti per arrivare all’acquisto del centrocampista laziale, Sergej Milinkovic-Savic, che ora non potrà più arrivare visto che l’Inter ha gettato tutte le sue risorse su Frattesi.

Milinkovic-Savic può approdare ad Appiano Gentile?

Nel corso dell’ultimo summit effettuato con la dirigenza, Simone Inzaghi aveva fatto senza esitazioni il nome del centrocampista serbo, Milinkovic-Savic, visto che i due si conoscono molto bene visto che hanno militato insieme alla Lazio.

milinkovic inter
L’ipotesi per arrivare a Milinkovic – ANSA – spaziointer.it

Tuttavia la dirigenza dell’Inter ha preferito optare per Frattesi, che si è rivelato il giovane più promettente in prospettiva nel corso dell’ultimo campionato che si è da poco concluso.

Anche se la pista che porta al centrocampista serbo sembra ormai conclusa, ecco l’ipotesi, seppur abbastanza remota, che potrebbe far approdare Milinkovic all’Inter.

Per un’operazione di questo tipo, i nerazzurri dovrebbero vendere dapprima Barella in Premier, ricavando una cifra pari o superiore agli ottanta milioni, per poi puntare sul serbo.

Impostazioni privacy