Inter, nuovi innesti per Inzaghi: la lista

Spuntano nuovi nomi per il mercato dell’Inter, che deve cercare di concludere nella maniera migliore il calciomercato estivo per puntare al sogno Scudetto.

Le nuove indiscrezioni per quanto riguarda il mercato nerazzurro non riguardano solamente il ruolo di portiere, che sarà lasciato libero dopo la partenza allo United di Onana, ma anche altri ruoli come la difesa e gli esterni.

I nuovi colpi su cui l’Inter può puntare

Nelle ultime ore, oltre al nome di Trubin, giovane portiere ventunenne dello Shakthar Donetsk, sono spuntate delle interessanti voci anche di un possibile interessamento per Kevin Trapp. Alla dirigenza nerazzurra piace molto anche il nome di Carnesecchi, reduce dal fallimentare Europeo con l’Under 21 guidata da Paolo Nicolato.

mercato inter
I nuovi colpi dell’Inter – ANSA – spaziointer.it

Oltre ciò, l’Inter necessita di un centrale di difesa, una mezzala ed un esterno di sinistra in caso di partenza da parte di Gosens.

Concludere bene ed in fretta questa sessione di mercato sarebbe una grande opportunità visto che nelle prime dieci giornate l’Inter affronterà solamente due scontri diretti e ciò costituisce una grande opportunità per partire bene e sognare in grande.

 

Impostazioni privacy