Stupefacente, Chiara Casiraghi fa sognare col vestito da sposa

Joaquin Correa e Chiara Casiraghi sono ufficialmente marito e moglie. La lady pubblica foto mozzafiato mentre il giocatore pensa al futuro.

Chiara Casiraghi è una splendida ragazza classe 2001, nonché neo moglie di Joaquin Correa. Figlia di Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Lazio e Juventus, ha una spiccata passione per il calcio che sembra influire tanto nella vita della modella. L’attaccante argentino dell’Inter e la giovane ragazza sono fidanzati da più di un anno circa, e da qualche mese avrebbero maturato la decisione di sposarsi. Fino a poco tempo prima dell’evento la data non è stata ancora resa pubblica, ma la diocesi di Milano aveva già pubblicato l’atto di matrimonio che si è tenuto ufficialmente il 30 giugno 2023.

Chiara Casiraghi e Correa, matrimonio da sogno: ora il tucu guarda al futuro

I due sposini hanno suggellato il loro amore convolando a nozze la settimana scorsa in un’incantevole cornice romantica: Panzano in Chianti. Quello tra Chiara e Joaquin è soltanto l’ultimo dei tanti matrimoni estivi in casa nerazzurra: Lautaro, Gagliardini, Dimarco e Bastoni li hanno preceduti di poche settimane. Tra gli invitati d’onore erano presenti anche il Toro di Bahia Blanca e Paulo Dybala. Ma il dettaglio che ha fatto impazzire gli ospiti (e non solo) è stato il fantastico vestito da sposa di Chiara Casiraghi: un abito di Andrea Sedici, stilista italiano, con trasparenze e pizzo che sono stati i protagonisti del suo look, per finire un romantico velo. I fan sono letteralmente impazziti alla vista di tale bellezza.

Chiara Casiraghi matrimonio
Chiara Casiraghi da urlo al matrimonio (Instagram) – SpazioInter.it

L’attaccante argentino, in uscita dall’Inter dopo una stagione altalenante e poco positiva, è stato più volte accostato nelle ultime settimane al Fenerbahce. L’idea della proprietà turca è quella di riunirlo con Edin Dzeko, arrivato a parametro zero nel club gialloblù dopo il mancato rinnovo con i nerazzurri. Marotta e Ausilio non escludono questa ipotesi e sono aperti al prestito con diritto di riscatto. Correa, però, al momento preferisce altre mete.

La valutazione dell’attaccante argentino oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il prezzo del cartellino è in netta discesa rispetto al momento in cui è stato acquistato dalla Lazio (pagato 35 milioni di euro soltanto 2 stagioni fa). Valencia e Siviglia avrebbero messo gli occhi sul giocatore che, dal canto suo, non si sarebbe ancora esposto sul suo futuro. La sua volontà è quella di affermarsi ancora a Milano, ma la dirigenza nerazzurra sembrerebbe avere altre idee in testa.

Impostazioni privacy