L’Inter saluta Brozovic, messaggio da brividi sui social

L’Inter ha ufficialmente salutato Marcelo Brozovic attraverso i propri profili social, il centrocampista croato giocherà nell’Al Nassr.

Nella giornata di ieri, si è finalmente chiusa la trattativa tra Inter e Al Nassr per la cessione di Marcelo Brozovic. Il club saudita ha ufficializzato attraverso i propri account social la firma del centrocampista croato.

L’oramai ex calciatore nerazzurro ha firmato un contratto dalla lunghezza di tre anni, che gli permetterà di guadagnare 100 milioni netti nel triennio. Il trasferimento in Arabia gli permetterà di giocare con Cristiano Ronaldo, che si è unito al club lo scorso 30 dicembre.

Cessione Brozovic, arriva il saluto dell’Inter: messaggio da brividi!

L’avventura tra Brozovic e i nerazzurri termina dopo 8 stagioni, che hanno regalato molte soddisfazioni per i 5 titoli vinti, tra cui lo scudetto nella stagione 2020-21 con mister Antonio Conte. Il tecnico leccese ha segnato una delle tappe più belle delle 8 stagioni vissute.

Cessione Brozovic, arriva il saluto dell'Inter: messaggio da brividi!
Marcelo Brozovic – ANSA – spaziointer.it

L’Inter ha deciso di rendergli omaggio attraverso i propri profili social. Infatti, l’ex Dinamo Zagabria ha collezionato ben 31 gol in 330 presenze con la maglia nerazzurra. “Goodbye, Brozo”, questo il ringraziamento da parte del club.

Impostazioni privacy