Cessione Onana, la posizione dell’Inter è chiara: via solo ad una condizione

I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare in ottica calciomercato, che potrebbe vedere André Onana protagonista di un trasferimento al Manchester United.

In casa Inter sono giorni molto importanti. Marotta e Ausilio sono già a lavoro per regalare a mister Simone Inzaghi una rosa più lunga e forte di quella della scorsa stagione. Dopo l’ufficialità di Marcus Thuram, è oramai imminente l’annuncio riguardante Yann Bisseck.

Il calciomercato nerazzurro sarà però caratterizzato anche da alcune uscite. Infatti, dopo l’annuncio dell’Al Nassr per l’acquisto di Marcelo Brozovic, potrebbero lasciare Milano alcuni pezzi pregiati come Robin Gosens e André Onana.

Inter, accordo tra Inzaghi e la società sulla cessione di Onana: la situazione

Quest’ultimo è seguito dal Manchester United, club che potrebbe alzare molto l’offerta iniziale di 40 milioni. Al momento c’è ancora distanza tra le parti, i nerazzurri chiedono 60 milioni e l’estremo difensore camerunense piace molto a Ten Hag, che lo ha già allenato all’Ajax.

Inter, accordo tra Inzaghi e la dirigenza sulla cessione di Onana.
André Onana – ANSA – spaziointer.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la posizione dell’Inter è chiara. Inzaghi non vorrebbe perdere Onana viste le sue doti di costruzione del gioco. Il sacrificio del giocatore sarà fatto soltanto se dovessero arrivare offerte irrinunciabili.

Impostazioni privacy