Bisseck si avvicina all’Inter, fissate le visite mediche: quando può firmare

Yann Bisseck si avvicina sempre di più a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, imminente l’annuncio del club nerazzurro.

Nelle ultime settimane i dirigenti dell’Inter stanno lavorando molto in ottica calciomercato. Marcus Thuram è stato da poco annunciato e i nerazzurri sono pronti anche ad effettuare qualche cessione che permetterebbe di ottenere liquidità per altri colpi.

Dopo l’addio di Marcelo Brozovic, i calciatori che potrebbero lasciare Milano sono diversi. Onana è seguito dal Manchester United, mentre Gosens è considerato in uscita. In difesa invece il primo acquisto è stato quello di Yann Bisseck.

Mercato Inter, Bisseck atteso in Italia per visite e firma: cifre e dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore classe 2000 arriverà in Italia la prossima settimana per sottoposi alle visite mediche. Inoltre, il calciatore firmerà il contratto e il club nerazzurro verserà i soldi della clausola nelle casse dell’Aarhus.

Mercato Inter, Bisseck atteso in Italia per visite e firma: cifre e dettagli
Yann Bisseck – ANSA – spaziointer.it

Il difensore tedesco è pronto a porre la propria firma su un contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2028. Il club danese incasserà 7 milioni di euro che verranno divisi in due rate da 3,5. Entrambe, verranno pagate a distanza di un anno l’una dall’altra.

 

Impostazioni privacy