Bellanova saluta l’Inter: “Sono scelte difficili!”

Bellanova saluta a sorpresa l’Inter per trasferirsi in un altro club di Serie A: le parole

Con l’arrivo di luglio è partito ufficialmente il calciomercato per tutte le squadre italiane ed estere. La Serie A, nonostante gli ottimi risultati raggiunti in Europa lo scorso anno, continua a rimanere un campionato non di prima fascia e, a testimoniare ciò, c’è la questione diritti tv con Gravina che si è detto stupito dal poco appeal che il campionato italiano continua ad avere.

Intanto, per quanto riguarda l’Inter, tanti sono i movimenti in entrata ed in uscita. In entrata è stato da poco ufficializzato Marcus Thuram, svincolatosi dal Borussia Moenchegkadbach, sostituto naturale di Edin Dzeko, volato in Turchia per un ricco biennale al Fenerbahce.

Ieri si è conclusa anche la telenovela Brozovic, che ha finalmente firmato con l’Al Nassr dopo le complicazioni degli ultimi giorni.

Parole d’addio di Bellanova all’Inter: “Grazie di tutto!”

Inoltre, un altro giocatore, diventato protagonista soprattutto nell’ultima parte di stagione, Raoul Bellanova, saluta l’Inter per un solo anno dopo che il Cagliari, attuale proprietario del suo cartellino, e Torino, hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento in Piemonte per un acifra vicina ai 10 milioni di euro.

Bellanova saluta i tifosi nerazzurri
Bellanova Torino Inter -ANSA- spaziointer.it

Queste le parole per l’ambiente neroazzurro:

“Grazie per questo anno straordinario e ricco di emozioni. In questa grande famiglia fatta di campioni ho imparato tanto ed il supporto dei tifosi mi ha aiutato ad affrontare i momenti difficili. Queste sono scelte difficili, ma ora per me è il momento di crescere ancora e di spiccare il volo. Forza Inter!

Impostazioni privacy