Ecco lady Trubin: fisico da top model

Il calciomercato è entrato nel vivo e in città, oltre ai possibili nuovi acquisti, potrebbero arrivare anche le rispettive compagne dei calciatori. 

Dopo un finale di stagione rovente in casa Inter è tempo di calciomercato. Oltre all’intricata situazione relativa a Marcelo Brozovic, una delle principali situazioni in casa Inter è quella riguardo il portiere.

Andrè Onana è arrivato lo scorso anno a parametro zero e dopo una grandissima stagione potrebbe già salutare. Il club nerazzurro necessita di costanti plusvalenze, visto le problematiche finanziarie, e il portiere camerunense potrebbe garantire una grossa cifra. L’Inter lo valuta oltre 50 milioni di euro e sul calciatore, dopo il pressing delle scorse settimane del Chelsea, ora c’è invece il forcing del Manchester United, a caccia di un portiere bravo con i piedi.

Il toto-sostituto è già cominciato, si sono fatti vari nomi nelle ultime settimane e l’Inter monitora vari nomi sia in Italia che in Europa. Mentre su panorama nazionale piacciono Audero e Carnesecchi all’estero nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi che porta al portiere dello Shakhtar Donetsk e della Nazionale ucraina Anatolij Trubin, classe 2001. Parliamo di uno dei profili più interessanti del panorama europeo e l’Inter, come confermato anche dall’agente del calciatore, si è già mossa per il talentuoso estremo difensore, noto in particolare per la sua altezza. Ma Trubin non è l’unico che potrebbe approdare in Italia.

Trubin, chi è la sua compagna

Insieme al calciatore potrebbe arrivare in Italia anche Vladislava Galagan, bellissima compagna del calciatore. La donna non è molto attiva sui social, ha solo 6 mila follower e si occupa di estetica. Vladislava detiene un’azienda di estetica, la Galagan Brows, molto seguita nel suo paese e d’altronde è evidente il motivo. Bastare guardare questa magnifica donna per capire come la cura del corpo sia una delle sue priorità e i pochi scatti social lo dimostrano. Occhi stupendi, un fisico da modella e delle gambe lunghissime che hanno fatto innamorare Trubin.

fidanzata Trubin hot
Trubin, che corpo della compagna – Official instagram – SpazioInter

Il giovane talento ucraino commenta quasi tutti i suoi post, i due appaiono giusto in qualche foto insieme e appaiono più affiatati che mai. Magari in una città industriale come Milano Vladislava potrebbe importare la sua azienda e compiere cosi un’ulteriore crescita. I tifosi sperano che presto Trubin possa approdare in nerazzurro, il calciatore viene visto come il sostituto ideale di un perno come Onana e Vladislava potrebbe arrivare con il calciatore. Una nuova wags dai colori tutti nerazzurri, Vladislava è pronta a scatenare i social.

Impostazioni privacy