L’Al-Nassr aspetta Brozovic: il croato è arrabbiato con l’Inter

Marcelo Brozovic non ha ancora deciso il suo futuro, la sta tirando per le lunghe. Anche ieri ha preso tempo con gli emissari dell’Al-Nassr, fermi all’offerta di un triennale da 20 milioni a stagione. Il croato prima ha rilanciato, chiedendo un biennale da 30 milioni, poi ha preso tempo. Il suo futuro è ancora in bilico.

La verità è che Brozo sta aspettando il Barcellona: Xavi lo avrebbe messo al centro del progetto dopo l’addio di Busquets. Lo spagnolo ha appena firmato per l’Inter Miami e sta per ricongiungersi con Messi, compagno di mille avventure in blaugrana. In tutta questa situazione intricata, Brozovic non ha gradito il fatto che l’Inter l’abbia praticamente già venduto agli arabi dell’Al-Nassr senza badare a quanto stava succedendo a Barcellona.

L’offerta del club catalano è importante e garantirebbe a Brozovic di restare nel grande calcio nelle stagioni che porteranno ai prossimi Europei e ai Mondiali del 2026. In questo senso, la strada gliel’ha indicata involontariamente il suo grande amico e connazionale Luka Modric, che per presentarsi al meglio agli Europei, ha scelto di rinnovare con il Real per un’altra stagione.

Brozovic temporeggia con l’Al-Nassr, Kessie può sbloccare la situazione

Il centrocampista sempre meno convinto della destinazione araba. Ha addirittura fatto incontrare la delegazione saudita ai suoi rappresentanti, non presentandosi direttamente. Si sente, in qualche modo, tradito dall’Inter. Aveva rinunciato a partire in scadenza e firmato il rinnovo fino al 2026 solo un anno fa. Adesso avverte di essere stato messo alla porta, nonostante il suo amore per la maglia.

Brozovic
Brozovic – 29/06/2023 – ANSA – Spaziointer.it

Ecco che ritorna in scena il solito Xavi. Il tecnico sta spingendo Franck Kessie all’Al-Ahli, offre 20 milioni per il cartellino che verrebbero immediatamente girati ai nerazzurri per Brozovic. L’unico aspetto che preoccupa l’Inter sono le tempistiche. Non saranno brevi e il Sassuolo ha fretta di chiudere per Frattesi.

Impostazioni privacy