Giulia Mazzocato ora è la signora Dimarco: ecco chi è | FOTO

Federico Dimarco è uno dei protagonisti dell’annata nerazzurra. Il terzino dell’Inter ha un ‘segreto’ che lo tiene davvero a bada. 

Sono giorni davvero intensi per l’Inter e per i suoi calciatori. Mentre la dirigenza è al lavoro sul mercato con l’obiettivo di blindare i suoi big, i protagonisti della squadra nerazzurra si godono delle meritate vacanze.

Non solo visto che in questi giorni alcuni calciatori nerazzurri sono convolati a delle dolcissime nozze. Il primo è stato Bastoni (che ha fatto anche discutere per alcuni cori anti-Juve) e negli ultimi giorni si è sposato anche il terzino nerazzurro Federico Dimarco. Dopo una storia d’amore di tanti anni Dimarco è convolato a nozze con la sua Giulia Mazzocato. I due, da sempre più uniti che mai, hanno cosi celebrato l’atto del loro amore.

Dimarco è stato sicuramente una delle più grandi sorprese dell’ultima stagione. Rientrato tempo fa dal prestito all’Hellas Verona, il giocatore (noto tifoso di fede nerazzurra) è stato premiato come miglior terzino mancino dell’ultima Champions League, nella Top 11 Uefa. Un rendimento inaspettato con Federico che ha scavalcato nelle gerarchie del club il tedesco Robin Gosens, con l’ex Atalanta ridotto come suo rincalzo. Uno dei segreti di Federico è senza dubbio Giulia e anche le foto del loro matrimonio mostrano il grande affiatamento tra le parti.

Dimarco-Mazzocato, alcune delle foto del matrimonio

La coppia si è sposata in un resort in Puglia (durante le vacanze), evento dove hanno presenziato alcuni calciatori nerazzurri. Da Handanovic a Darmian e Barella, il gruppo Inter è molto unito e lo hanno testimoniato anche a questo lieto evento. Federico e Giulia hanno già due figli, Chloe di cinque anni e Nicholas, nato poco più di un anno fa. I due ora hanno sancito ufficialmente la propria unione e Giulia è diventata la signora Dimarco. Non si conosce il lavoro di Giulia che resta però molto attiva sui social. La ragazza ha quasi 16 mila follower sul proprio account Instagram.

chi è la signora Dimarco
conosciamo meglio Giulia Mazzocato – Official Instagram Giulia Mazzocato – SpazioInter

Dalle foto in campo con il neo marito e i figli fino a quelle nelle vacanze. E proprio nella vacanza di Dubai (come testimoniato sui social) di qualche anno fa Federico ha chiesto la mano alla sua consorte. Un rapporto duraturo e i due fanno coppia fissa nell’amata famiglia nerazzurra. Dimarco intanto continua a cavalcare la fascia e sogna di alzare nuovi titoli con la maglia nerazzurra. D’altronde lui non ha mai vinto lo scudetto in due anni a Milano e sogna di portare la seconda stella in una squadra che tifa da quando era bambino. Federico ha un fratello, Christian, anch’egli di fede nerazzurra. Christian Dimarco è cresciuto nelle giovanili nerazzurre, ma ora gioca in Lega Pro, tra le fila del Feralpisalo.

Impostazioni privacy