Futuro Brozovic, in stallo la cessione All’Al Nassr: le ultime sulla trattativa

L’Inter e l’Al Nassr non hanno ancora trovato una soluzione per il trasferimento di Marcelo Brozovic, il cui futuro rimane incerto.

Dopo 8 anni con la maglia nerazzurra, il centrocampista croato sembra vicino all’addio. Nonostante la sua importanza nell’organico di Simone Inzaghi, la dirigenza lo ha indicato tra i cedibili per finanziare gli acquisti di questa finestra di mercato. Attualmente, i due club maggiormente interessati sono il Barcellona e, soprattutto, l’Al Nassr.

Calciomercato, l’Inter attende un rilancio dell’Al Nassr per Brozovic

Il club arabo ha infatti recapitato negli scorsi giorni una prima offerta ufficiale per il cartellino di Brozovic, pari a 18 milioni di euro, non reputata sufficiente da parte dell’Inter.

Brozovic Inter Al Nassr
In stallo la cessione di Brozovic all’Al Nassr 24 06 2023 (ANSA) SpazioInter.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero rilanciato con una richiesta minima di 25 milioni di euro per la cessione del suo n°77. Si attende, dunque, una proposta economica più congrua al valore del giocatore.

In tal caso, la fumata bianca potrebbe arrivare già nel weekend o, molto più probabilmente, nei primi giorni della prossima settimana. A quel punto, l’AD Beppe Marotta sarebbe pronto a reinvestire immediatamente il guadagno dell’affare per chiudere l’acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo.

Impostazioni privacy