Gosens-Union Berlino, svolta nella trattativa: la posizione del giocatore

Robin Gosens all’Inter non ha mantenuto del tutto le aspettative, vivendo di alti e bassi. Lo scorso gennaio sembrava vicino alla partenza, salvo poi rimanere in nerazzurro. Ora però la cessione potrebbe concretizzarsi in caso di offerte ritenute congrue.

Ancora non sono arrivate offerte ufficiali in casa Inter, però, come riportato da Fabrizio Romano, l’Union Berlino ha raggiunto un accordo con Robin Gosens per l’eventuale contratto tra giocatore e società tedesca. L’Inter chiede 15-18 milioni per lasciare andare Gosens, i tedeschi non hanno ancora fatto un’offerta ufficiale. Vedremo se le parti troveranno un accordo.

Gosens vicino all’addio: il bilancio della sua avventura all’Inter

Quando Gosens è arrivato all’Inter le aspettative erano alte, viste le grandi prestazioni e la grande continuità mostrata all’Atalanta. È vero che il giocatore veniva da un lungo infortunio e ne ha subiti altri durante l’esperienza all’Inter.

A sprazzi ha fatto vedere il Gosens che tutti hanno conosciuto, facendo anche gol importanti, ma non ha mai trovato continuità. Il tempo potrebbe essere scaduto e entrambe le parti avranno sicuramente dei rimpianti. Tuttavia non c’è ancora nulla di ufficiale, vedremo se la trattativa avrà una svolta.

Impostazioni privacy