Tonali al Newcastle per colpa di Barella? Il retroscena di mercato

Nel mese di giugno l’Inter ha visto molti dei suoi gioielli essere accostati ad alcune top del calcio Europeo. Nelle ultime ore però i tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo per un dei beniamini.

Le notizie odierne danno come sempre più vicino il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle. L’accordo fra il centrocampista del Milan e i Magpies è in via di definizione. Gli inglesi hanno puntato su di lui, a quanto pare, dopo aver fatto un tentativo per Barella.

Barella-Newcastle: il retroscena

Con la trattativa tra Tonali e il Newcastle arrivata nel momento clou, i tifosi dell’Inter possono secondo Sky Sport tirare un sospiro di sollievo per Nicolò Barella, infatti il calciatore era l’obiettivo numero uno del centrocampo della squadra inglese ma per una serie di motivi che ora vi citeremo hanno fatto si che il calciatore non si è mosso da Milano per la gioia dei propri tifosi che avevano pensato al peggio.

Barella-Newcastle: il retroscena
Barella- ANSA- spaziointer.it

Era diventato anche asfissiante il pressing degli inglesi sul centrocampista sardo, con il Newcastle che a tutti costi voleva Barella. Il centrocampista di comune accordo con l’Inter non ha mai preso seriamente l’offerta in considerazione, anzi ha rinnovato la propria fedeltà alla società nerazzurra decidendo di rimanere ancora a lungo con la maglia dell’Inter.

Impostazioni privacy