Mercato Inter, occhi sul calciatore del Porto. Agente in Italia

Novità per il mercato in entrata dell’Inter, dal Porto un profilo interessante per arricchire la rosa di Inzaghi. L’agente del calciatore è già in Italia .

Dal Porto potrebbe arrivare il colpo di questo mercato nerazzurro, una novità  assoluta da parte della dirigenza e anche per i tuttologi del Calciomercato. Il club finalista in Champions League, stando alle ultime da Abola (noto giornale portoghese) è in corsa per accaparrarsi le prestazioni di Otavio.

Il centrocampista ha realizzato in questa stagione di Liga portoghese 5 reti e 7 assist in 27 apparizioni, bottino di tutto rispetto per un giocatore sicuramente duttile ma non con doti da attaccante puro.

Otavio Port
Otavio – 18.06.2023 – ANSA – SpazioInter.it

La clausola del ragazzo brasiliano naturalizzato portoghese secondo quanto riportato da Abola è scesa in questo periodo da 60 a 40 milioni di euro e torna al valore iniziale solo dopo il 15 luglio, il che, in pratica, rende il valore del nazionale portoghese più appetibile agli eventuali interessati.

La corsa in questo momento vede coinvolti sul mercato secondo Abola  Napoli e Inter, con Israel Oliveira, agente di Otávio,  in Italia per ascoltare i responsabili delle società italiane volonterose di ingaggiare il centrocampista del Porto la prossima stagione.

Chi la spunterà?

 

Impostazioni privacy