Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo? Firma vicina con un altro club

Il difensore senegalese è un esubero del Chelsea, club con cui si sta già trattando per un nuovo prestito di Lukaku. L’Inter è ancora in corsa per Koulibaly? Scopriamolo insieme.

Il nuovo Chelsea guidato da Mauricio Pochettino dovrà innanzitutto sfoltire la sua rosa: alcuni di questi giocatori sanno già la loro destinazione — vedi Kovacic al Manchester City o Havertz all’Arsenal — mentre altri sono ancora in attesa di scoprire il loro futuro, come Romelu Lukaku.

Tra questi rientra anche Kalidou Koulibaly, difensore senegalese che in Italia ricordiamo con la maglia del Napoli. In maglia partenopea ha ottenuto diversi riconoscimenti come miglior difensore del nostro campionato, mentre in Premier League con la maglia del Chelsea ha collezionato appena 23 presenze.

Koulibaly sempre più vicino all’Al-Hilal

Koulibaly Chelsea Calciomercato
Koulibaly, difensore Chelsea – ANSA – spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Relevo, Koulibaly sarebbe a un passo dall’Al-Hilal, club della Saudi Pro League. Il campionato arabo continua nel suo inseguimento a giocatori di alto livello dopo l’ingaggio di Cristiano Ronaldo e Karim Benzema.

Il quotidiano inglese Mirror si spinge ancora più in là, rivelando che il difensore e l’Al-Hilal avrebbero trovato un accordo verbale, restando di fatto solamente la firma da mettere nero su bianco. L’Inter appare così defilata nella corsa all’ex Napoli, con il club nerazzurro che si farebbe avanti per Koulibaly esclusivamente con la formula del prestito.

In attesa dell’ufficialità di Bisseck, l’Inter lavora per dare a Simone Inzaghi un nuovo centrale da affiancare al muro composta da Acerbi, Bastoni e De Vrij.

Impostazioni privacy