Futuro Bellanova, incredibile sorpresa: assalto di un club di Serie A!

Il finale di stagione ha fatto scoprire all’Inter Raoul Bellanova, il quale è tornato al Cagliari alla fine del prestito. I nerazzurri rischiano di essere ostacolati da questo club.

Se attualmente la fascia dell’Inter è presieduta in pianta stabile da Denzel Dumfries (salvo scossoni derivanti dal mercato), per quel che riguarda il ruolo di riserva dell’esterno olandese, il posto è ancora vacante.

Fino a poche settimane fa, lo slot era riempito da Raoul Bellanova, giocatore di proprietà del Cagliari arrivato in prestito la scorsa estate e che ha dimostrato nel finale di stagione un talento grezzo che, se levigato, può portare a un esterno non solo corsa, ma anche una vena offensiva.

Il Torino piomba su Bellanova

Bellanova Champions League
Raoul Bellanova Inter – ANSA – spaziointer.it

Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità riguardanti Bellanova. Se la situazione tra Inter e Cagliari era di stallo fino a poche ore fa, l’inserimento del Torino di Urbano Cairo cambia le carte in tavola, con i granata che avrebbero già imbastito una trattativa con i rossoblu.

Il Torino sarebbe pronto a versare nelle casse del Cagliari 7 milioni di euro più 2 di bonus, con la squadra torinese che mette così il turbo e sorpassa i nerazzurri per la corsa a Bellanova. L’Inter rimane di conseguenza spiazzata dalla mossa del Torino e ragiona sulle mosse da fare, come in una partita a scacchi.

 

Impostazioni privacy