Frattesi-Inter, Adani sicuro: “Centrocampista completo”, poi la frase su Barella

Lele Adani, intervistato quest’oggi a Rai Due, ha le idee chiare sul profilo perfetto per l’Inter di oggi, scopriamolo.

Il noto opinionista Lele Adani è intervenuto ai microfoni di “Calcio Totale” in onda su Rai Due, qui ha espresso il suo pensiero su Frattesi e ciò che potrebbe dare all’Inter e, poi, su Barella.

Sassuolo’s Davide Frattesi (L) and Juventus’ Dusan Vlahovic (R) in action during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs Juventus FC at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 16 April 2023. ANSA / SERENA CAMPANINI

Le parole di Adani

Al centro della discussione troviamo Davide Frattesi, centrocampista italiano attualmente al Sassuolo che nell’ultimo anno, particolarmente, brilla più che mai. Molte big lo cercano, l’Inter tra le altre, e secondo Adani sarebbe un profilo perfetto per il club nerazzurro:

Nell’Inter potrebbe sostituire Barella o giocare con lui, sono assolutamente compatibili. E’ reduce dalla stagione più importante della sua carriera, contro la Spagna è stato il migliore in campo.

Esalta così, Adani, il 23enne romano, poi conclude:

E’ un ragazzo che può fare tutto in mezzo al campo perché ha tempi di inserimento innati, poi ha la capacità di segnare. Nel calcio moderno sono giustamente richieste queste caratteristiche, ha dimostrato di essere di livello alto.

Impostazioni privacy