Barella sacrificato dall’Inter? Dura presa di posizione della Curva Nord

Negli ultimi giorni hanno preso piede voci riguardanti la cessione di Nicolò Barella. In particolare, la squadra interessata sarebbe il Newcastle, fresco di qualificazione in Champions League.

La squadra inglese ha una grande potenza economica e non avrebbe problemi a raggiungere grandi cifre da offrire all’Inter così come al giocatore.

La posizione della Curva Nord su Barella
Barella Curva Nord – ANSA – spaziointer.it

Barella è ormai un punto di riferimento fondamentale per l’Inter in campo, oltre a essere uno dei leader dello spogliatoio. Il sardo è anche uno dei giocatori più amati dai tifosi nerazzurri. A tal proposito, una volta circolate le voci, i rappresentanti della Curva Nord si sono fatti sentire attraverso una storia sul proprio profilo Instagram.

Il messaggio della Curva Nord

“Interista nato. Presente e futuro. Intoccabile”. Queste le parole scelte dai tifosi per esprimere il proprio dissenso riguardo la cessione di Barella, accompagnate da una foto del centrocampista. Il messaggio degli Ultras nerazzurri è breve e coinciso: ci si aspetta la permanenza del calciatore senza alcuna esitazione.

Nonostante le offerte importanti che potrebbero arrivare, anche la società sembra intenzionata a resistere a qualsiasi cifra per trattenere il giocatore e anche quest’ultimo ha sempre detto di stare bene in nerazzurro.

Le vie del mercato sono infinite, ma una cosa è certa: al momento in casa Inter nessun ha intenzione di rinunciare a Nicolò Barella.

Impostazioni privacy