Permanenza all’Inter? Annuncio di Dumfries sul futuro: “Il calcio è dinamico”

Domani alle 15 Olanda e Italia scenderanno in campo per giocarsi il terzo posto di Nations League. In entrambe le Nazionali saranno presenti giocatori dell’Inter, sarà uno spettacolo vederli in competizione tra loro fuori dal contesto nerazzurro.

Probabilmente dal 1′ minuto per gli Azzurri ci saranno Acerbi e Dimarco, mentre per l’Olanda ci sarà Dumfries.

Durante la conferenza stampa l’olandese ha parlato della sfida di domani, mentre poco dopo ai microfoni di Sky Sport si è concentrato sul futuro. Dumfries verso Olanda-Italia

Dumfries Inter – ANSA – spaziointer.it

Dumfries lancia la sfida prima di Olanda-Italia

Queste le sue parole:

“Siamo orgogliosi di giocare con questa maglia, avremmo preferito farlo per il primo e secondo posto, ma questa è una gara importante prima di quelle per la qualificazione che lo saranno ancora di più. Per me questa partita è uno stimolo in più, sfiderò molti dei miei compagni di squadra all’Inter, quindi sarà speciale”

SUL FUTURO: “Sono molto orgoglioso di giocare per l’Inter, questi due anni sono stati fantastici e sono molto orgoglioso quando guido verso Appiano”. 

Poi l’esterno destro dell’Inter ha proseguito così:

“Oggi però il calcio è molto dinamico: i giocatori vanno e vengono. Io non ho motivi per andare via. Amo l’Inter, ma come ho detto prima, bisogna vedere cosa accadrà, ma sono molto felice di giocare per l’Inter”.

Parole che lasciano intendere tutta la volontà del calciatore di voler rimanere al club nerazzurro, ma la decisione del suo futuro non dipende solo da lui. 

Impostazioni privacy