Zhang a cuore aperto: “L’Inter è una famiglia, daremo il tutto per tutto”

Mancano poco meno di 24 ore al fischio d’inizio della finale di Champions League tra Manchester City e Inter: la squadra nerazzurra è atterrata nella capitale turca nella giornata di ieri e oggi ha svolto un lavoro di rifinitura.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un cammino così netto della squadra nerazzurra in Champions: passaggio del turno contro Bayern Monaco e Barcellona, Porto e Benfica, Milan in semifinale.

Champions League, Zhang carica la squadra: il messaggio

Questa sera, in vista della finale di Istanbul, c’è stata una cena con anche i campioni nerazzurri del 2010; tanti gli ospiti, che hanno rilasciato numerose interviste riguardo proprio la finale.

Ai microfoni di SkySport, è intervenuto anche il presidente dell’Inter, Steven Zhang, che ha parlato così in vista della finale di domani sera, rivolgendosi ai tifosi che sono arrivati fino alla capitale turca per sostenere la squadra:

Grazie per il vostro supporto, domani avremo tutti il vostro coraggio per provare a fare tutto il possibile. l’Inter è una famiglia, ogni giocatore acquistato è nel mio cuore.

Intervistato da Tancredi Palmeri, invece, ai microfoni di Sportitalia Zhang risponde così:

Tutti i giocatori sono molto concentrati, hanno mentalità e attitudine per riuscire nell’impresa. Sono sicuro che si sono preparati bene, come tutti i tifosi in questi giorni non riesco a dormire.

Impostazioni privacy